Celebrando il ruolo di Omega come cronometrista ufficiale della 36a America’s Cup, questo impressionante subacqueo da 300m combina ispirazione oceanica e vela con una nuova tecnologia pionieristica.
Il cronografo da 44 mm è costruito in acciaio inossidabile, con un acciaio inossidabile, con un acciaio inossidabile, con un acciaio inossidabile, con un acciaio inossidabile, con un acciaio inossidabile Anello di cornice in ceramica blu e una scala di immersione in smalto bianco. Per migliorare la presa durante le attività idriche, l’orologio fornisce spacciatori blu e rossi in gomma.
Sul quadrante in ceramica blu con le sue onde incantate laser e una finestra di data a 6h, Omega ha incluso una regata Anello indicatore del conto alla rovescia realizzata in alluminio anodizzato rosso. L’indicatore presenta un disco di un’ora sotto il subdiale, progettato per evidenziare la mano del minuto vitale durante la navigazione. Il minuto di alluminio anodizzato rosso e la mano piccole secondi placcate con rodio si ispira alla forma di uno scafo della barca, mentre la mano cronografica dei secondi centrali, anche in alluminio anodizzato rosso, trasporta una tazza americana sul contrappeso.
L’esclusivo sistema di blocco Chrono di Omega è incluso per proteggere le funzioni cronografiche quando necessario, aggiungendo un cronometraggio sicuro e la possibilità di bloccare il tempo misurato. Sul casetto di alveol a forma di alveol, le incisioni sono piene di lacca blu e rendono omaggio al“ 36th America’s Cup” e“ Auckland 2021” ;.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.