La collezione Chronoscope ha preso il leggendario design di Speedmaster e lo ha combinato con ispirazione dagli orologi da polso cronografo di Omega degli anni ’40.
Questo modello da 43 mm è realizzato nell’esclusivo oro di bronzo di Omega, con un quadrante bronzo ossidato che presenta una patina speciale e una finitura opalina. Insieme a un anello di cornice in ceramica marrone lucida con la sua scala di tachimetro in“ vintage” Lo smalto, le mani a forma di foglia e i numeri arabi presentano anche un rivestimento PVD in oro in bronzo 18K. Un unico“ Spiral” Il modello di traccia funziona sotto i numeri.
In particolare, il quadrante è stampato con tre scale di temporizzazione distintive in una lumaca del 1940; Design, tra cui una scala di tachimetro, una scala di pulsometro e una scala del telemetro.
Presentato su un cinturino in pelle marrone, l’orologio presenta un bancone di piccoli secondi argentei a 9h e un argenteo argenteo e 12- Registratore ora a 3h.
Brunella Storti –
La collezione Chronoscope ha preso il leggendario design di Speedmaster e lo ha combinato con ispirazione dagli orologi da polso cronografo di Omega degli anni ’40. Questo modello da 43 mm è realizzato nell’esclusivo oro di bronzo di Omega, con un quadrante bronzo ossidato che presenta una patina speciale e una finitura opalina.